La nostra storia

Chi siamo

Molto più che allevatori

La nostra passione

Siamo Gianluca e Noemi viviamo nel verde nella Pianura Modenese insieme alle nostre tre splendide bambine, due Barboncini di nome “Margot” e “Riccardo”, due gatti “Garda” e “Baghera”,  tanti dolcissimi coniglietti,  dai nostri guardiani “Bella” ed “Edward”,  Maremmani che vigilano giorno e notte sul nostro podere, la dolce cavalla Sissy…e poi naturalmente ci sono i nostri amati Bovari.

Non amiamo definirci Allevatori,  la nostra è una passione, un amore verso questa splendida razza. I nostri cani vivono strettamente a contatto con la nostra famiglia, sono liberi di muoversi nel nostro giardino, nei nostri campi e in casa, invadendo spesso il divano e il letto della nostra camera.

Il villaggio dei bovari

La nostra filosofia

La nostra filosofia è quella di avere i cani in uno stato di totale libertà, a stretto contatto con la natura e la nostra famiglia, in un ambiente rispettoso delle origini  e del benessere di questa affascinante razza.  I nostri cani vivono in armonia con noi e con gli aniamali da fattoria che abbiamo accolto e salvato in questi anni galline, gatti, conigli, cavalli.

Perchè sceglierci

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è di mantenere le origini di questa razza nata come guardiano delle fattorie Svizzere, ecco perchè i nostri cani e i nostri cuccioli vivono e crescono in simbiosi con tutti gli animali della nostra azienda agricola.
La nostra priorità è di allevare cuccioli sani, robusti e dal carattere forte, socievole, generoso e sensibile, mettendo al primo posto salute, carattere e bellezza.

Tuteliamo la salute globale dei nostri cani, rispettando sia per le fattrici che per gli stalloni i tempi di riposo e di ripresa di cui hanno necessità, privilegiando il loro benessere psico-fisico alla riproduzione, di cui garantiamo la serietà con i test genetici e deposito del DNA.

non aspettare

Vieni a scoprire il Kiaro di Luna